Scaricare driver con DriverEasy

Molte volte può succedere che facendo qualche passo falso nell'installare o disinstallare programmi, si perdano i driver dei programmi stessi o delle apparecchiature esterne come per esempio le webcam.
Se non siete in più in grado di ripristinarli o non avete più in vostro possesso i cd contenenti i driver che avete perso, potete risolvere il problema scaricando un semplice programma gratuito che si chiama DriverEasy con il quale potrete scaricare o aggiornare tutti i driver di cui avete bisogno per il vostro sistema.
Il primo passo da fare è quello di andare sulla Home page del programma su questo link DriverEasy, scaricare il programma cliccando su Download now e installarlo sul computer.
Finita la fase dell'installazione, aprendo il programma, apparirà una schermata del programma stesso come da  immagine che vi permette, cliccando sul Scan Now, di effettuare la scansione completa del sistema recuperando tutti i driver mancanti nel vostro PC compresi stampanti, webcam ecc..
A scansione terminata vi farà vedere un elenco completo di tutti i driver che è possibile scaricare ed installare.
Il programma è in inglese ma molto intuitivo e vi permette di risparmiare tempo e fatica nella ricerca dei driver perduti. 



Lettori fissi